Oggi è il primo giorno di maggio, mese in cui è prevista l’uscia del secondo capitolo della serie di Sniper Elite. Questa superba Remastered sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire dal 14 maggio 2019. Per questo motivo gli sviluppatori hanno creato un video intitolato “I 7 motivi per cui non dovresti perderti l’ultimo aggiornamento”, in cui sono raggruppati tutti i pensieri del team di Rebellion sulla questione. Diamogli uno sguardo prima di proseguire con la sua analisi.
Come hai potuto capire, il primo motivo per cui non dovresti assolutamente perderti l’appuntamento con Sniper Elite V2 Remastered è il nuovissimo comparto grafico completamente rinnovato. Grazie alle tecnologie odierne è stato possibile restaurare e rendere in altissima definizione tutti i personaggi, i veicoli, le armi e le ambientazioni di gioco. Il risultato finale gode dunque di texture, geometrie dei livelli e di un sistema di illuminazione nettamente migliorati. Le alte prestazioni ottenute durante la fase di sviluppo ti garantiranno una fluidità di 60fps e un supporto in 4K e HDR.
La modalità multiplayer presente in Sniper Elite V2 Remastered è composta da ben 7 categorie di gioco differenti: tra cui Team Deathmatch e Cattura la bandiera. Quest’ultima è stata ampliata per contenere fino a 16 giocatori per partita. Inoltre è possibile usufruire dell’inedita funzione foto, che ti permette di controllare la tua giocata fotogramma dopo fotogramma e di ottenere quello che più ti piace. Ovviamente non potrebbero mancare i nuovi 8 personaggi aggiunti direttamente da Zombie Army Trilogy.
L’ultima motivazione ma non per importanza, è la presenza di tutti i DLC usciti nella prima edizione del gioco. Essi conterranno le missioni e le armi appartenenti alle storiche espansioni. Ovviamente anch’essi rinnovati per garantirti il massimo della qualità. Non perderti per nessun motivo questo esaltante ritorno appartenente alla serie Sniper Elite e resta in contatto con noi per ricevere ulteriori informazioni sul gioco.