Bandai Namco decide di mostrare un nuovo trailer del noto e amato Tokyo Ghoul: re Call to Exist in cui vengono presentati tutti i personaggi giocabili del titolo. Sono stati introdotti sia gli eroi oscuri della saga che gli spietati e terribili ghoul che trovano soddisfazione solo nell’uccidere e mangiare gli umani.
Vediamo nel dettaglio quali eroi verranno introdotti.
- Shu Tsukiyama: noto anche come ghoul Gourmet.
- Nishiki Nishio: il suono del suo nome ne rivela l’identità ovvero il ghoul Serpente.
- Touka Kirishima: gestore della caffetteria e moglie di Kaneki.
- Naki: il potente.
- Ayato Kirishima: il coniglio nero.
- Seidou Takizawa: ex investigatore ghoul.
Il video li presenta singolarmente in tutta la loro forza, dandoci un’assaggio di gameplay dal notevole impatto visivo che i fan della saga sicuramente apprezzeranno.
Tokyo Ghoul: re Call to Exist, videogioco action RPG sviluppato da Bandai Namco, è tratto dal manga horror Tokyo Ghoul scritto e disegnato dal noto fumettista Sui Ishida, da cui sono stati successivamente ricavati una serie anime trasmessa anche in Italia, una novel e una live action. La trama si sviluppa intorno alla figura di un ragazzo universitario molto tranquillo di nome Ken Kaneki che in seguito all’incontro con una ghoul spietata, ha subito un trapianto di organi ghoul che hanno permesso allo studente di sopravvivere. I ghoul infatti, sono mostri dalle sembianze umane che si cibano unicamente delle loro carni.
Ken Kaneki diviene, dunque, un mezzo-ghoul e deve cercare di sopravvivere in un mondo completamente diverso da quello a cui era abituato. Il cibo non ha più sapore e gli amici sono diventati una minaccia per lui essendo il suo pasto principale; riuscirà a convivere con gli umani?
Tokyo Ghoul: re Call to Exist verrà rilasciato in Occidente il 15 novembre per PlayStation 4 e PC tramite la piattaforma Steam.
Nell’attesa vi lasciamo alla visione del video trailer del titolo. Buona visione!
https://www.youtube.com/watch?time_continue=92&v=_C2kuBquPVA