Il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, è fiducioso sul fronte delle esclusive per Switch nel 2018
Recentemente, durante una riunione con gli investitori di Nintendo, il presidente della compagnia, Tatsumi Kimishima, si è dichiarato fiducioso per quanto riguarda le uscite su Switch nel 2018 grazie al crescente supporto da parte delle software house e i publisher.
“I nuovi giochi in arrivo su Nintendo Switch sono pensati per soddisfare i gusti di tutti, dai nostri appassionati di vecchia data alle famiglie. Come mostrato nell’immagine, a partire da febbraio pubblicheremo un’ampia gamma di esclusive che amplieranno l’offerta della console. Più di 300 titoli third party sono già disponibili su Switch, e in quest’ottica siamo fiduciosi che la disponibilità di giochi continuerà ad accelerare grazie alla diffusione della console e alla sua attrattiva esercitata verso i publisher e gli sviluppatori”. Queste sono state le parole del presidente riferendosi all’immagine che potete trovare in calce alla notizia.
Come potete vedere tra le esclusive troviamo Bayonetta 2, Kirby Star Allies, Donkey Kong Country Tropical Freeze, Mario Tennis Aces e Yoshi. Infine vi ricordiamo che lo stesso Kimishima ha dichiarato di voler supportare Nintendo Switch ancora per 7/10 anni.