Fin dal suo annuncio nel corso dei Game Awards 2017 (eh si, è passato ormai un bel po’), Bayonetta 3 è riuscito a catturare l’attenzione dei fan della bella strega. Il titolo di Platinum Games, che dovrebbe arrivare in esclusiva su Nintendo Switch, ad oggi non ha però ricevuto ulteriori sviluppi interessanti, o almeno fino ad ora. Nella serata di ieri, infatti, su Twitter ha cominciato a circolare una strana voce, proveniente da Hideki Kamiya, game designer della software house, il quale sosterrebbe che nuovi dettagli riguardanti il gioco dovrebbero essere svelati la prossima settimana.
来週の…ゲームサイトに… RT @SkippyBaxter: 私は気にするつもりはありません、私は本当にそうではありません しかし、いつあなたがBayonetta 3のゲームプレイショーケースを準備すると思いますか?
すべての変更を本当に見たいのですが。 pic.twitter.com/wY70w1RJS3— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) 13 maggio 2019
Anche se la traduzione dal giapponese non è stata ancora riportata in maniera del tutto corretta, tale post sembra riportare la frase “la settimana prossima, sul sito del gioco“, il che fa sicuramente ben sperare tutti i videogiocatori interessati. A fronte di quella che sembra una splendida notizia, però, c’è anche il rovescio della medaglia. Pare infatti che il buon Kamiya non goda di una splendida fama sul web, dato che i fan lo conoscono più che altro per la sua abitudine nel “trollare” la gente con annunci che, spesso e volentieri, di veritiero hanno ben poco. Già in passato, il game designer aveva illuso gli utenti a più riprese sull’uscita del primo Bayonetta su Wii U, quindi non è difficile da credere che la situazione si stia ripetendo.
Chissà, magari questa potrebbe essere la volta buona, dato che non molto tempo fa, proprio Platinum Games ha parlato dei suoi piani per il 2019 (che includevano appunto anche Bayonetta 3), quindi non resta che attendere davvero la prossima settimana per vedere se tali voci saranno fondate o meno.
Fonte: nintendoenthusiast