Il gioco ricalca, a grandi linee, il solitario mahijong ma stavolta sarà incentrato su sfide avvincenti, superando ostacoli e battendo il tempo. Dovrai essere rapido e strategico nel selezionare le coppie e evitare di rimanere intrappolato, esegui combo per fare punteggi sempre più alti. Se tutto ciò ti sembra troppo complicato potrai passare alla modalità facile e avere così, suggerimenti, assist e uno stile di gioco meno frenetico.
L’esordio su console
Il gioco sarà disponibile, in digitale, su console PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch a partire dal 14 aprile. Lo stile manga conserva ancora tutto il suo fascino, e ormai siamo abituati ai titoli della EastAsiaSoft, che soprattutto sul filone Pretty Girls, ha sfornato diversi titoli come ad esempio Pretty Girls Panic (recensito qui dalla nostra redazione).
Questo nuovo titolo dalle sfide frenetiche a tempo che richiedono un approccio rapido e strategico, aggiunge la possibilità di sbloccare nuovi abiti per le tue prosperose “compagne”. Sei bellissime sfidanti da incontrare, interamente doppiate in giapponese e con abiti che vanno dal casual al sexy e una volta sbloccati, questi saranno disponibili per la visualizzazione (in qualsiasi momento) nella modalità spogliatoio. Pronto a raccoglierli tutti?
Pretty Girls Rivers: caratteristiche
- Abbina le tessere in un puzzle-action facile da imparare e divertente
- Completa dozzine di livelli con tessere e ostacoli unici
- Sblocca gli abiti per vestire le tue sfidanti
- Incontra 6 donne bellissime doppiate in giapponese
- Assembla i diorami usando la nuova modalità camerino
Per maggiori dettagli su Pretty Girls Rivers visita la pagina ufficiale
Il gioco è disponibile a partire da 5.99 €