SEGA ha ufficialmente rilasciato l’aggiornamento “Sights, Sounds, and Speed” per Sonic Frontiers il 22 marzo 2023. Si tratta del primo dei tre aggiornamenti dei contenuti di Sonic Frontiers previsti per il 2023 (qui l’annuncio ufficiale col piano degli aggiornamenti) e aggiunge nuove funzionalità tra cui un jukebox, la modalità foto e nuove modalità sfida.
Sonic Frontiers – un anno pieno di novità
Ecco l’elenco completo di tutti gli elementi aggiunti col nuovo aggiornamento di Sonic Frontiers:
- Nuove modalità sfida: dopo aver completato la campagna della storia principale, i giocatori possono accedere a nuove modalità sfida, Cyber Space Challenge e Battle Rush, tramite la schermata del titolo. La Cyber Space Challenge è una modalità di attacco a tempo in cui i giocatori gareggiano contro il tempo per completare più livelli di Cyber Space di fila. Battle Rush, invece, è una modalità di battaglia a tempo in cui combatti più nemici, Guardiani e Titani in una volta sola.
- Modalità foto: per catturare i propri ricordi del tempo sulle Isole, si può aprire il menu di pausa per accedere alla inedita modalità foto con tanto di fotocamera liberamente gestibile.
- Jukebox: da ora si possono ascoltare le canzoni preferite di Sonic in tutte le Starfall Islands con il nuovo Jukebox. Con 53 brani musicali disponibili, i giocatori avranno accesso immediato a 13 brani e potranno sbloccare i restanti 40 brani raccogliendo Sound Memories su ciascuna isola.
I due aggiornamenti rimanenti aggiungeranno nuove funzionalità, sfide, personaggi giocabili e altro ancora. Ricordiamo che Sonic Frontiers è già disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continua a seguirci per non perdere tutte le future notizie su questo e tanti altri videogiochi!