Si ritorna a sparare come se non ci fosse un domani e a macinare ondate su ondate di bizzarri nemici!
Chi non ricorda la saga di Serious Sam? Il folle sparatutto arcade in cui l’unica cose che conta è “Sparare per uccidere“. Il primo capitolo della serie uscì nel lontano 2001 per Windows PC, fu sviluppato da Croteam.
È ormai un certezza che Devolver Digital, publisher del titolo, presenterà Serious Sam 4: Planet Badass nel corso dell’E3 2018, ma in queste ultime ore, forse per errore, sono state pubblicate sulla pagina Steam del gioco le prime immagini e le prime informazioni riguardanti il titolo. Qui potete trovare il teaser trailer e di seguito vi riporto i nuovi contenuti apparsi sul portale di Valve!
“Sviluppato dai veterani del genere sparatutto, Croteam, Serious Sam 4: Planet Badass rilancia l’iconica serie migliorandone la formula “vecchia scuola”. Godetevi combattimenti adrenalinici, utilizzando un arsenale incredibilmente distruttivo, e sperimentate le iconiche mosse di scarto “circolare” di Sam in una scala ancora maggiore”.
- AAAAAAAAAAAAA… BOOM
Serious Sam ci ha sempre insegnato a utilizzare qualsiasi cosa ci si parasse davanti per fare pratica di tiro al bersaglio e il nuovo episodio non fa eccezione. Combattete enormi orde di nemici, composte da vecchie conoscenze della serie come Kamikaze e Kleer, ma anche da nuove aggiunte pronte a entrare nella storia del franchise. - Bigger, badder, better
Lotta ed esplora scenari enormi, pieni di vari obiettivi opzionali, segreti e imboscate letali. Non abbiate paura però! Serious Sam 4: Planet Badass proporrà ancora l’esperienza solida, lineare che avete sempre amato, non una struttura open world. - Wroom, wroom
Attraversare grandi mappe non è semplice, dunque preparatevi a mettervi alla guida di una moto, un combine o finanche un veicolo a prova di proiettile, e fatevi strada calpestando i nemici che vi capiteranno a tiro. - This time, Sam’s bringing friends
I compagni di Sam non compariranno più soltanto nelle cutscene, ma faranno parte dell’azione! Rodriguez, Jones, Hellfire e il resto della banda si uniranno a Sam in questo epico viaggio su Planet Badass.“
Io sinceramente non vedo l’ora di scoprire che cosa hanno preparato per noi quei folli di Croteam, quindi non ci resta che attendere l’E3. Se volete sempre rimanere aggiornati sulle novità dell’evento, vi invito a seguirci su iCrewPlay!