Inizia il viaggio
È iniziata la serie di videodiari che Guerrilla Games condividerà con i propri fan per tenerli a corrente su come prosegue lo sviluppo dell’espansione The Frozen Wilds di Horizon Zero Dawn.
Il primo tra questi è incentrato sulla Tribù Banuk. Il direttore artistico Jan-Bart van Beek, il direttore narrativo John Gonzalez, il Lead Concept Artist Roland Uzermans e il Lead Writer Ben McCaw ci guidano in questa prima esperienza visiva.
Behind the Scenes è effettivamente un ottimo modo per avvicinarci alla storia del gioco. Ne captiamo subito gli scenari, il senso di grandioso che si cela dietro questa avventura. Ma dopo la Tribù Banuk, il team di sviluppo ha deciso, a distanza di poche ore, di dirci qualcosina in più sul titolo.
Altri dodici minuti di gameplay sono stati messi a nostra disposizione, e ve li mostriamo di seguito:
Survivor è il titolo e Aloy è la protagonista non solo del video, in realtà, ma dell’intero DLC. Accompagnarla nella scoperta dei misteri che sono sottesi alla storia di queste popolazioni autoctone è davvero entusiasmante. E lo sarà ancora di più il 7 novembre, data di rilascio dell’espansione.