Super Mario Bros. 35 è uscito gratuitamente su Nintendo Switch qualche giorno fa, esattamente il 1° ottobre 2020 e a quanto pare, sarà disponibile solo fino alla fine di marzo del prossimo anno.
Nel frattempo però, è già arrivato il suo primo aggiornamento, portando il gioco alla versione 1.0.1 insieme ad un mucchio di correzioni: per esempio, già all’inizio di questa settimana molti giocatori sono riusciti a fare gli imbroglioni, riuscendo ad accumulare un numero incredibile di monete grazie a qualche bug, dando loro un vantaggio sleale rispetto al resto dei giocatori che cercano di giocare correttamente.
In tutto ciò, Nintendo ha rimosso tutti i video di YouTube che mostravano come utilizzare questa cheat, e ora l’ultimo aggiornamento sembra aver risolto alcuni problemi che erano presenti nel gioco, ma non è chiaro se una di queste correzioni sia per questo.
Sappiamo che l’aggiornamento risolve un problema per cui i nemici continuavano a riprodursi sulla schermata senza che il giocatore dovesse andare avanti, e quindi i nemici dovrebbero riprodursi solo al di fuori dell’area visibile.
Anche alcune icone dei giocatori che non erano visualizzate correttamente durante la Classifica delle monete dovrebbero essere corrette, e ci sono “altri problemi” che sono stati migliorati che dovrebbero migliorare l’esperienza di gioco.
L’aggiornamento di Super Mario Bros 35 dovrebbe essere disponibile per tutti i giocatori per il download.
Dai un’occhiata sul nostro sito a tutti gli altri giochi mostrati al 35° Anniversario di Super Mario.
Super Mario Bros 35 è disponibile gratuitamente esclusivamente su Nintendo Switch, almeno fino a marzo del prossimo anno
https://youtu.be/PhnZiJHFwUE