Ubisoft modifica la data di rilascio del remake di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo, che in precedenza sarebbe dovuto uscire il 21 gennaio 2021, spostandolo al 18 marzo 2021. Le piattaforme sulle quali sarà possibile giocare sono rimaste invariate, quindi Prince of Persia: le Sabbie del Tempo sarà disponibile su console, PlayStation 4 e Xbox One, e PC via Epic Games Store e Uplay.
Prince of Persia: le Sabbie del Tempo, parla Ubisoft
Il rinvio è stato comunicato dal team di sviluppo con questo messaggio:
“Saluti, fan di Prince of Persia!
Durante la nostra conferenza digitale, l’Ubisoft Forward, abbiamo orgogliosamente annunciato il ritorno del Principe con il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo.
Siamo eccitati all’idea di mettere di nuovo nelle vostre mani questo gioco, poiché vogliamo raccontarvi la storia del Principe di Farah nell’emozionante undicesimo secolo di Persia. Purtroppo il 2020 non è stato un anno come gli altri. Oggi vorremmo informarvi che abbiamo bisogno di più tempo per completare il gioco.”
Per questo, la data di rilascio del remake di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo è stata spostata al 18 marzo 2021. Crediamo che questa sia la decisione migliore per farvi godere al massimo il gioco.
Vi ringraziamo della vostra pazienza e del continuo supporto che ci date per Prince of Persia, noi speriamo e vi auguriamo di rimanere in buona salute durante queste vacanze.”
Queste sono le parole del team di sviluppo che decide quindi di farci aspettare qualche mese in più prima di poter provare il remake di un gioco leggendario. Quindi ragazzi al momento non ci resta che attendere tale data sperando che non ci siano ulteriori rinvii da parte di Ubisoft.
Se vuoi, puoi prenotare il remake di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo sul PlayStation Store, Microsoft Store, Uplay, Ubisoft Store e Epic Games Store a 39,99 €. Per avere ulteriori informazioni sul titolo non puoi fare altre che continuare a seguirci, quindi rimani sintonizzato sui nostri canali per non perderti ulteriori aggiornamenti.