Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake doveva essere il coronamento di un sogno per gli appassionati delle avventure del Principe, che dopo decenni di assenza avrebbe siglato il suo ritorno con il rifacimento del primo titolo della trilogia delle sabbie.
Sfortunatamente, il gioco è stato rimandato a più riprese: dall’originaria uscita a gennaio fino allo slittamento a marzo (anch’egli fallito) al giorno d’oggi il titolo è scomparso dai riflettori, con Ubisoft che non si espone sul progetto. Ciononostante, lo sviluppo prosegue, ed è solo questione di tempo prima che vengano rilasciate buone nuove.
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non sarà presente all’Ubisoft Forward
Purtroppo, arrivano cattive notizie per gli appassionati che speravano di vedere il Principe all’E3 2021: attraverso un messaggio rilasciato sui vari profili social, gli sviluppatori di PoP: Le Sabbie del Tempo Remake ci comunicano che il gioco non sarà presente all’Ubisoft Forward.
Ubisoft Mumbai ringrazia tutti i fan della saga che hanno mostrato un enorme supporto e comprensione a ogni rimando del titolo, e hanno confermato che la nuova finestra di lancio è fissata per l’anno prossimo. Il team ha specificato che il progetto sta facendo dei grandi progressi e che potremo sapere di più su Prince of Persia Remake quando questo sarà ultimato.
A message from the Prince of Persia: The Sands of Time Remake dev team: pic.twitter.com/3B8tgUGkwl
— Prince of Persia™: The Lost Crown (@princeofpersia) June 7, 2021
Probabilmente, Ubisoft Mumbai si è preso del tempo per elaborare il restyling grafico, il quale ha ottenuto un feedback decisamente negativo dalla community sin dal primo trailer d’annuncio. Non ci resta che attendere nuovi risvolti per scoprire la data ufficiale del rilascio di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake.
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è in arrivo per PC, PlayStation 4, Xbox One e console di nuova generazione.