Il Principe di Persia più famoso di tutti i tempi sta per fare il suo ritorno, ma questa volta non per impedire che il tempo venga stravolto, ma per lanciarsi in battaglia all’interno del multiplayer For Honor di casa Ubisoft.
Il nuovo evento in-game di For Honor sarà interamente dedicato a Prince of Persia, con il primo capitolo che avrà inizio il 12 marzo fino al 19 e il capitolo 2 che inizierà il 19 marzo e durerà fino al 2 aprile.
Le altre novità comprendono: una nuova modalità di gioco,una serie di oggetti ispirati a Prince of Persia e un pass evento gratuito per tutti.
La modalità a tempo limitato Sovrano del Tempo, vedrà gli eroi combattere contro il Principe e le sue creature all’interno della mappa Porto cambiata per l’occasione all’interno della modalità Domino. L’attacco eseguito dal Principe consisterà in un tornado di sabbia il che cercherà di distruggere ogni eroe tramite l’utilizzo del Pugnale del Tempo.
I menu e le musiche di gioco di For Honor saranno rivisti completamente a tema Prince of Persia. Per quanto riguarda il pass evento gratuito per tutti gli utenti, comprenderà 30 tier di equipaggiamenti e bottini ispirati a Prince of Persia come: un nuovo abito da battaglia, un Effetto di Sabbia, una cornice per l’emblema e 26 nuovi ornamenti.
Infine sarà possibile acquisire 26 nuove armi da depredare sul campo di battaglia, due nuovi abiti illustri Ratash e Sandwraith al prezzo di 20mila pezzi d’acciaio ciascuno e l’esecuzione del Principe, acquistabile al costo di 10mila pezzi d’acciaio.
L’evento che sta per arrivare sarà un vero e proprio turbire di novità per quanto riguarda il titolo multiplayer di Ubisoft. Dal giorno della sua uscita non ha quasi mai mancato eventi e novità per tenere alta l’attenzione su di esso.