Prison Tycoon: Under New Management è stato annunciato nemmeno due mesi fa ed è sbarcato in Early Access su Steam già il primo luglio scorso. A breve il team di Ziggurat si appresta a fare altrettanto sullo store di CD Projekt, GOG.
Lo store polacco ha infatti un’apposita sezione del sito dedicata proprio ai Games in Development, ossia a quei giochi che, pur essendo giocabili, ancora non sono propriamente finiti – un early access. Il lato positivo di questa iniziativa, mirata quindi a supportare gli sviluppatori nelle ultime fasi della definizione del titolo, è la possibilità per gli utenti di richiedere un rimborso.
Anche a chi volesse provare Prison Tycoon: Under New Management, quindi, verrà data la possibilità di richiedere un rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto. Il gioco ci permetterà di diventare i progettatori ed i gestori di una prigione, con tutti i pro e i contro del caso.
Nei nostri compiti avremo infatti tantissime mansioni diverse, che iniziano addirittura dalla scelta della location ideale. Da lì dovremmo per l’appunto costruirla, assumere uno staff capace, gestire il bilancio del tutto ed ovviamente garantire la sicurezza e la salute dei prigionieri. Non manca un team per mantenere funzionale il tutto con l’obiettivo di ogni buona prigione: riabilitare i detenuti.
“Il feedback che abbiamo ricevuto durante l’accesso anticipato per Prison Tycoon: Under New Management è stato eccezionale e siamo entusiasti di invitare la community di GOG a questo processo“, ha affermato Michael Devine, Senior Vice President of Business Development di Ziggurat. “Abylight ha fatto un lavoro incredibile nel migliorare continuamente l’esperienza del giocatore regolando il bilanciamento del gioco, aggiornando le funzionalità e aggiungendo nuove meccaniche di gioco.“
Prepariamoci quindi, perché l’early access di Prison Tycoon: Under New Management è in arrivo su GOG il 26 agosto. Sarà inoltre inizialmente scontato per provare ad attirare più giocatori interessati ad aiutare gli sviluppatori a creare il gioco perfetto!