Sembra proprio che l’arrivo dell’ultimo aggiornamento gratuito intitolato The Naturalist, nel multiplayer di Red Dead Redemption 2, abbia scatenato il finimondo. Oltre ai nuovi animali leggendari, alle varie missioni inedite e alle armi nuove di zecca, gli utenti stanno infatti avendo modo di “apprezzare” anche una serie infinita di problemi tecnici che rovinano irrimediabilmente l’esperienza di gioco.
Il malcontento della community di Red Dead Online è alle stelle e, come spesso accade in questi casi, i social come Twitter diventano un vero e proprio specchio di tutto ciò che di sbagliato c’è all’interno di un titolo. Tra le varie accuse mosse nei confronti di Rockstar Games, non mancano ad esempio quelle di chi ha voluto sottolineare come certe cose non accadano mai in Grand Theft Auto V.
https://twitter.com/RedDeadRDC/status/1292951813046644736
Tralasciando la natura condivisibile o meno di certi attacchi, volti quasi a voler additare la software house come fruitrice di due pesi e due misure, rimane innegabile che il multiplayer di Red Dead Redemption 2 abbia un disperato bisogno d’aiuto. La situazione è infatti ai limiti del giocabile e, di conseguenza, molto grave.
Fortunatamente il team di sviluppo sembra essere già impegnato al fine di cambiare le cose, o almeno così ha dichiarato. Non resta quindi che pazientare nella speranza che tutto si risolva al più presto ma nel frattempo, per ingannare l’attesa, nessuno ci vieta di farci due risate.
Just a normal day in #RedDeadOnline
Credit: /u/xAegax https://t.co/dvMixkwT3L pic.twitter.com/8Aap56uFTG
— Red Dead News (@RedDeadRDC) August 13, 2020
@RedDeadRDC Horse goes plim plim brrrrhttps://t.co/lgbx12wOV3 pic.twitter.com/b1bSmIzDX1
— Índio Putasso. (@kklucas096) August 12, 2020