IO Interactive ha annunciato a sorpresa Project 007, con tanto di teaser! I creatori di Hitman si rimettono in gioco, non con un titolo qualunque ma ispirandosi alle vicende del noto agente segreto James Bond, protagonista della serie di romanzi partoriti dalla mente di Ian Fleming e successivamente adattati ai film di spionaggio 007.
Project 007: il gioco che trae ispirazione dalle vicende di James Bond
Chi non ha, almeno una volta nella vita, pronunciato la frase:” il mio nome è Bond, James Bond!”? Una serie intramontabile come questa, crea delle aspettative altissime da parte di un giocatore, ma siamo sicuri che, tra tanti sviluppatori, IO Interactive abbia tutte le carte in tavola per svolgere un buon lavoro e restituirci un prodotto degno della serie da cui trae ispirazione.
Sicuramente, è curioso che questo progetto sia stato annunciato, relativamente poco dopo la morte del noto attore, Sean Connery che ha prestato il volto all’affascinante James Bond, in ben sette film di 007.
Project 007 è, ancora nella prima fase di sviluppo, quindi non abbiamo molte informazioni a riguardo, se non un breve teaser che vi mostriamo, di seguito.