Sempre più aziende stanno lavorando per portare i loro grandi successi sul mercato mobile. Alcuni giochi come PUBG New State godono già di una vasta popolarità mentre altri titoli come Apex Legends Mobile saranno presto disponibili. Ma che dire di Activision Blizzard? L’azienda ha già Call of Duty: Mobile ma a quanto pare non si fermerà qui dato che sta lavorando su una versione di Warzone per Android e iPhone, inoltre pare che alcuni fortunati ci stiano già giocando.
Project Aurora: una grande scommessa
Attraverso un post Activision Blizzard ha confermato l’esistenza di Project Aurora una versione mobile di Call of Duty: Warzone, l’intenzione è quella di portare l’intensa esperienza Battle Royale ovunque tramite una versione che funzionerà su sistemi iOS e Android. Activision Blizzard ha inoltre dichiarato che Project Aurora è in fase di testing grazie alla sua closed Alpha. Questo non è altro che un test in cui un numero limitato di utenti gioca e segnala eventuali errori, ciò aiuta il team di sviluppo che può correggere e raccogliere informazioni chiave per lo sviluppo del gioco.
Ma non è tutto dato che l’azienda ha ribadito che prossimamente apriranno le porte di Call of Duty: Warzone Mobile a più persone, è solo una questione di tempo prima che altri giocatori abbiano la possibilità di vedere cosa Activision Blizzard e i suoi studi hanno preparato per gli ecosistemi iOS e Android. Dobbiamo tenere presente che Project Aurora è a malapena in una fase iniziale di sviluppo. In effetti, il team sta ancora cercando di riempire tutti i suoi posti vacanti. Quindi sembra che dovremo aspettare ancora un po’ per avere maggiori informazioni sul suo lancio ufficiale.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.