Nella giornata odierna sono state rilasciate interessanti novità su Project Buramato: un titolo open world che si ispira a The Legend of Zelda, di cui ti avevo parlato per la prima volta poche settimane fa.
La novità di oggi è che il team di sviluppo Ozysoft ha rilasciato un trailer di gioco pre-alpha per il suo videogioco d’azione/avventura dalle tinte fantasy. Andiamo a dare un’occhiata.
Project Buramato: svelato il gameplay con una pre-alpha
Il progetto in questione è attualmente in sviluppo presso Ozysoft, una software house indonesiana che è specializzata nello sviluppo di giochi Indie. Si tratta di un titolo sparatutto d’azione 3D, ambientato in un mondo fantasy basato sulle fiabe tradizionali indonesiane.
Per poter vedere il prodotto finale in azione bisogna aspettare ancora molto, infatti Project Buramato non verrà rilasciato almeno fino al 2023, ma nel frattempo possiamo gustarci il primo video dedicato al gameplay.
Il titolo verrà rilasciato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC (Steam).
Se volessi avere altre informazioni puoi visitare il sito ufficiale di Ozysoft, oppure la pagina del titolo su Steam. Noi ti terremo aggiornato appena verranno rilasciati nuovi contenuti.