Project Buramato è con ogni probabilità destinato a diventare uno dei titoli più attesi dei prossimi anni; nonostante il suo reveal e il suo sviluppo stiano passando in sordina, gli sviluppatori di casa Ozysoft sembrano intenzionati a far sì che gli appassionati puntino presto i riflettori sul titolo, in uscita tra il 2022 e il 2023 su PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStation 5 e PlayStation 4, pertanto hanno deciso di condividere tramite un tweet sul proprio canale ufficiale i risultati dei primi quattro mesi di sviluppo, e smebrano davvero incoraggianti:
[SNEAK PEEK – short gameplay preview]
This is the result of the first 4 months of the development process. We are very happy to have finally reached this point.Follow & Wishlist "Project Buramato" in Steam NOW :https://t.co/z0PI7OtsOU #projectburamato #screenshotsaturday pic.twitter.com/9XnRUrUwrw
— OZYGAMES | WISHLIST "BURAMATO" ON STEAM (@OZYGAMES_) October 30, 2021
Project Buramato: cos’è?
Il titolo è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo, e infatti lo stesso Project Buramato è un titolo provvisorio, ciononostante è chiara (e dichiarata) la direzione che il titolo vorrebbe intraprendere: si tratterà di un open world di stampo action GDR ispirato all’acclamato The Legend of Zelda Breath of the Wild e al suo “clone” Genshin Impact. Il valore e la qualità dell’ultima avventura di Link sono ormai riconosciuti fin dal 2017, e il fatto che in molti sviluppatori si stiano ispirando al titolo ancora ancora oggi ne è un ulteriore conferma; anche l’MMORPG targato MiHoYo (dopo un’iniziale diffidenza dovuta alla sua somiglianza proprio con Breath of the Wild) è diventato un successo senza pari.
Il successo dei due titoli in questione fa decisamente ben sperare dato che si tratta delle principali ispirazioni, ma Ozysoft riuscirà a sfruttarle nel modo giusto? Stando alle prime informazioni relative a Project Buramato, pare che dal punto di vista narrativo il nostro approccio al gioco sarà totalmente libero, con quest e porzioni di trama che potranno attivarsi in base alle interazioni ambientali, mentre il gameplay potrà vantare una discreta varietà d’azione che spazierà da attachi fisici a magie di ogni sorta.
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