Project Cars potresti averlo già sentito nominare, si tratta di una serie dedicata al mondo delle corse molto gettonata ed apprezzata.
Come forse saprai la saga si è arricchita da poco con il terzo capitolo, tuttavia oggi siamo qui per una brutta notizia: dovremo dire “addio” agli altri due!
Project Cars 1 e 2: scadono le licenze!
Project Cars 1 e 2 sono titoli che portano ormai i loro anni sulle spalle e che nel corso del tempo hanno appassionato moltissimi player.
Purtroppo però, nonostante il successo registrato, i titoli troppo vecchi sono destinati prima o poi a morire in un modo o nell’altro. Ebbene, purtroppo questi due giochi non potranno essere più acquistati!
Come notificato dall’account Twitter ufficiale di Project Cars, i primi due capitoli della serie perderanno a breve tutte le licenze per piste e automobili. A causa di problemi burocratici, queste non verranno rinnovate ma i due titoli verranno ritirati dal mercato.
Insomma, Project Cars 1 e 2 non potranno essere più acquistati. Una triste notizia, ma non temere: potrai comunque giocarli e accedere ai contenuti multiplayer, solo che non saranno più in vendita.
Perciò, se desideri accaparrarteli, sappi che il primo capitolo verrà rimosso dai negozi il 3 ottobre, mentre il secondo leggermente prima: il 21 settembre. Ti consigliamo quindi di affrettarti e nel frattempo ti diamo appuntamento al prossimo articolo!