Lo studio di sviluppo sud coreano HOUND 13 è attualmente al lavoro su un nuovo progetto videoludico, dal nome (probabilmente) provvisorio di Project M. Il team di sviluppo, conosciuto per diversi giochi sviluppati per il mercato mobile, ha deciso di puntare forte su questo nuovo titolo, che è un RPG dark fantasy action.
Attualmente sappiamo solamente che Project M sarà rilasciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per far conoscere qualcosa di più di questo videogioco, HOUND 13 ha deciso di rilasciare un video che mostra il gameplay, anche se si tratta solo di un prototipo.
Project M: ecco il primo video gameplay
Come puoi notare nel video che trovi qui sotto, il gioco punta forte sulla violenza, con azioni che ti permetteranno di scuoiare i tuoi avversari. Nel video si vede anche che lo stile di combattimento è incentrato molto sulla velocità d’azione e richiede anche dei riflessi piuttosto sviluppati.
Il mondo di gioco, che può ricordare le atmosfere dei vari Dark Souls, ci metterà di fronte a svariati nemici standard, ma anche contro boss giganteschi, pericolosi e anche un po’ spaventosi, come quello che si può notare qui sotto.
Per altre informazioni non ci resta che attendere. Se vuoi saperne di più puoi visitare il sito ufficiale di HOUND 13, ma ti avviso che per ora anche li troverai ben poco.