Il publisher Nexon Korea e lo sviluppatore NAT Games hanno annunciato nelle scorse ore il nuovo titolo al quale stanno lavorando, ovvero Project Magnum. Questo nuovo progetto è stato catalogato come uno looter shooter con elementi da gioco di ruolo, sulla falsa riga del recente Outsiders o il più blasonato Destiny 2.
Il titolo arriverà in una data non meglio definita su console non specificate e PC. Lo stesso sviluppatore ne parla come un titolo dall’ambientazione sci-fi, caratterizzato da suggestivi e curati paesaggi così come i personaggi che incontreremo durante le nostre avventure in questo player versus environment (giocatore contro ambiente).
Come la maggior parte dei titoli del genere al quale fa riferimento, anche Project Magnum ci catapulterà in dinamiche battaglie con armi da fuoco contro sciami di mostri e giganteschi boss, nelle quali dovremo usare tutte le abilità che acquisiremo nel mentre avanzeremo nel gioco.
Ancora non sia hanno dettagli su trama o altre particolarità su Project Magnum ma lo sviluppatore e il publisher hanno dichiarato che, da qui a breve e nel prossimo periodo, saranno rilasciate nuove informazioni.