Annunciato a metà luglio di quest’anno, Project Magnum è tornato a mostrarsi con un teaser trailer ufficiale e le impressioni sono altamente positive. Sulla falsa riga di titoli come Destiny e un pizzico di Final Fantasy, soprattutto nel character design, il titolo coreano sembra promettere veramente bene.
Sviluppato da NAT Games, Project Magnum, il cui titolo è ancora provvisorio, non ha ancora una data ufficiale, ma dovremo aspettare ancora un po’ per avere ulteriori dettagli in merito.
Il primo teaser trailer di Project Magnum
Il video in questione è acquisito da PlayStation 5 ed effettivamente il comparto grafico e le performance sembrano veramente eccellenti. Le sequenze sono un mix di filmati in-game ed engine. Bisogna capire, però se le scene mostrate siano cinematiche e basta o se tutto quello visto sia fattibile in termini di gameplay.
Un gameplay che sembra promettere molta varietà, anche dal punto di vista dell’esplorazione, soprattutto grazie all’utilizzo del rampino il quale a sua volta donerà più dinamicità agli scontri. Dovremo anche aspettarci un level design abbastanza verticale, visto il suo utilizzo, ma forse ne sapremo di più il 9 settembre (durante il PlayStation Showcase?).
Inoltre, abbiamo potuto vedere uno dei personaggi indossare un’armatura estremamente possente e scudi, il che potrebbe far pensare che sarà possibile creare una build completamente tank. Difatti il titolo avrà delle componenti da GDR .
Per non farci mancare proprio nulla, si vedono all’interno del filmato degli scontri con enormi mostri biomeccanici i quali sembrano essere dei veri e propri boss.
Insomma, la carne al fuoco messa per Project Magnum è veramente tanta. Speriamo solo che alla fine non ci rimanga soltanto che fumo. Buona visione!