Dopo la giornata di ieri in cui SEGA ha fatto parlar di sè, grazie alle miriadi di informazioni rilasciare in merito alle uscite che vedremo arrivare sul mercato a fine 2019 e durante tutto il 2020, oggi ritorna sul pezzo rilasciando il primo video musicale dedicato a “Sakura Amamiya“, eroina e protagonista del gioco Project Sakura Wars.
La canzone, intitolata “Otome Nan Desu Yo” è scritta da jirou Ishii, realizzata da Kouhei Tanaka, arrangiata da Akifumi Tada ed infine cantata dalla splendida e famosissima Ayane Sakura, doppiatrice di successo giapponese che ha donato la propria voce a innumerevoli anime di successo.
SEGA ha inoltre annunciato la presenza all’interno del gioco di un elenco composto da più di 62 brani musicali (esclusi due che non sono ancora stati rivelati). L’elenco delle canzoni di Project Sakura Wars è reperibile sul sito ufficiale giapponese. Una delle principali OST attualmente rivelata da SEGA è “Star Danjou” (Birth of a Star) letteralmente “la nascita di una stella“, questo brano è cantato da Sumire Kanzaki (doppiato da Michie Tomizawa), Kaoru Rindou (doppiato da Yui Ishikawa) e Komachi Ooba (doppiato da Ryoko Shiraishi), scritto da Shoko Fujibayashi composto da Kouhei Tanaka, e arrangiato da Takayuki Nehishi.
Per concludere SEGA ha annunciato Shin Sakura Wars the Stage, una produzione teatrale basata su Project Sakura Wars con protagonista l’ex membro di Cheeky Parade, Yuuna Sekine nel ruolo del protagonista Sakura Amamiya, ulteriori dettagli saranno forniti in seguito.
Ricordiamo che Project Sakura Wars uscirà per PlayStation 4, il 12 dicembre in Giappone e nella primavera del 2020 in Nord America ed Europa. Non ci resta quindi che aspettare uno dei giochi migliori in uscita nel 2020 sbarchi ufficialmente in Europa per concederci la possibilità di mettere le mani su un titolo fantastico ed unico su tutti i fronti.