Lo studio di sviluppo Buckshot Software, capitanato da Jakub Cislo, sta per lanciare un nuovo progetto che verrà pubblicato da Retrovibe, il publisher incentrato sulla pubblicazione di indie dal sapore retro, che forse avrai già sentito nominare in relazione a titoli come B.I.O.T.A. Il nuovo arrivo, che sbarcherà tra alcuni mesi in accesso anticipato, sarà Project Warlock II, scopriamo insieme che cosa aspettarci da questo titolo e per quando è prevista la finestra del lancio.
Project Warlock II farà il suo arrivo in accesso anticipato
Project Warlock II è uno sparatutto che sarà suddiviso in tre capitoli, ognuno strutturato in 6 enormi livelli che saranno fino a 10 volte più vasti rispetto ai singoli livelli del primo titolo della serie. Con l’accesso anticipato sarà possibile giocare al primo dei tre capitoli del gioco, ognuno dei quali avrà un protagonista unico, in questo primo capitolo potremo vestire i panni di Palmer e aiutarlo nella sua lotta contro i demoni che cercheranno di invadere la sua casa.
Ad accompagnarci in questo sparatutto ci sarà una colonna sonora rigorosamente heavy metal, oltre 35 tipi di nemici con cui scontrarci e più di 20 armi con cui sbaragliarli. Il periodo di early access avrà la durata di circa un anno durante il quale gli sviluppatori raccoglieranno feedback sul progetto e continueranno a sviluppare i capitoli successivi.
Project Warlock II sarà rilasciato in accesso anticipato su Steam e GOG a giugno 2022, attualmente su entrambi gli store è disponibile la demo del gioco, per cui approfittane subito per dare uno sguardo da vicino a questo sparatutto.