È passato quasi un anno da quando ti abbiamo parlato di Project Warlock.
Di come Jakub Cislo grazie alla sua passione, un Kickstarter ben riuscito ed un team di sviluppatori appassionati, creò la Buckshot Software e trasformò un progetto di liceo in un gioco che riusciva a far rivivere quelle emozioni tipiche dell’old school FPS.
Un mese di sangue e magia
60 livelli in cui impersonare un potente stregone, che si fa largo tra orde di demoni e macchine assassine a suon di pallottole e micidiali incantesimi. Questo è Project Warlock.
Il solo parlare di queste cose fa crescere l’Arnold Schwarzenegger che è in me.
Purtroppo però, questo brivido era riservato al solo mercato PC o almeno lo era fino ad oggi. Il publisher Crunching Koalas e Buckshot Software hanno finalmente annunciato l’uscita del loro capolavoro, su tutte le console dell’attuale generazione.
Il retro FPS della Buckshot Software, approdato su PC Steam a Dicembre 2018, verrà rilasciato il 9 giugno per PlayStation 4, l’11 giugno su Switch e il 12 giugno su Xbox One.
I pre-order sono aperti per Xbox One e Nintendo Switch.
Se vuoi saperne di più su questo glorioso tributo alle origine del FPS, ti consiglio di leggere la nostra recesione di Project Warlock.