Buone notizie per tutti gli appassionati di giochi sparatutto in prima persona, poiché è stato appena confermato che Projekt Z è in arrivo su PC, Xbox e PlayStation.
Projekt Z: un titolo promettente
Projekt Z è un’opera originale di 314 Arts attualmente in fase di sviluppo, uno dei problemi del titolo era che questo non aveva un publisher che lo sostenesse, ma di recente è stato risolto questo inconveniente dato che grazie alla collaborazione con Modus Games il gioco sarà pubblicato sulle console di nuova generazione e PC. “Siamo lieti di annunciare alla community che ci ha supportato sin dall’inizio dello sviluppo che abbiamo trovato un partner eccellente in Modus Games, non vediamo l’ora di completare questo entusiasmante progetto”, ha dichiarato il fondatore e game designer di 314 Arts Justin Miersch.
D’altra parte, il presidente di Modus Games, Shane Bierwith, ha aggiunto quanto segue: “Projekt Z è molto più di un semplice sparatutto cooperativo e siamo molto entusiasti di rivelare la sua profondità e unicità ai fan del genere. Insieme al team di 314 Arts non vediamo l’ora di condividere di più nei prossimi mesi”.
Vi ricordiamo che Projekt Z è uno sparatutto cooperativo in prima persona ambientato in un mondo in cui gli zombi hanno spazzato via tutto proprio mentre si stava svolgendo la seconda guerra mondiale, nel titolo la tua squadra di soldati dovrà svelare i segreti di un esperimento nazista su un’isola remota che potrebbe essere la causa di questa situazione.
Il gioco ha come pubblico principale tutti gli appassionati di sparatutto in prima persona ed i fan della sopravvivenza data la sua elevata difficoltà. L’unica cattiva notizia è che non è stata annunciata alcuna data di uscita o prezzo per il gioco.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.