Per quanto concerne l’ambito videoludico, dopo Black Friday e Feste natalizie gli sconti entrano in una sorta di periodo di magra. Per nostra fortuna, ogni tanto le grandi catene provvedono a venire in soccorso dei nostri portafogli (per poi svuotarli, ma con meno veemenza). Abbiamo tra le mani una proposta di Euronics Gruppo Nova, l’offerta “Facciamo a metà”. Vediamo di analizzarla insieme.
Bundle per console e periferiche
Le offerte in questione annoverano vari sconti intriganti su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch Lite e i giochi più disparati. La caratteristica in comune a queste offerte è uno sconto del 50% sull’acquisto di due prodotti, e come sempre sarà il meno caro dei due a venire scontato. Le promozioni sono valide da oggi, giovedì 6 febbraio, e dureranno fino al 19: due settimane scarse.
In particolare, tra i bundle spuntano alcune offerte includono una PlayStation 4 Slim da 500 GB comprensiva di Destiny 2 alla modica cifra di 249 euro, Nintendo Switch Lite con Pokémon Spada (o anche Scudo) a soli 259 euro, Xbox One S comprensivo di Star Wars: Jedi Fallen Order a 299 euro e, infine, Nintendo Switch con Mortal Kombat 11 incluso a 339 euro.
Le offerte coinvolgono anche le periferiche: ogni singola colorazione del controller DualShock 4 (con annesso gamepad) costerà 49,90 euro, mentre mouse, tastiere, cuffie e accessori di ogni altro tipo saranno in vendita a prezzi soggetti a sconti analoghi.
I giochi
Naturalmente, nessuna lista sarebbe completa senza gli sconti sui giochi singoli. Per quanto riguarda la sfera Sony, abbiamo Minecraft PlayStation Edition e MediEvil a 24,90 euro. I giochi per Nintendo Switch e PlayStation 4 scontati a 49,90 euro sono invece Call of Duty: Modern Warfare, Death Stranding, Luigi’s Mansion 3, Star Wars: Jedi Fallen Order e Days Gone. FIFA 20, sia su PlayStation 4 e Xbox One, verrà scontato a 44,90 euro.
Le promozioni di Euronics Gruppo Nova non riguardano per forza l’intero suolo nazionale: ti converrà contattare il punto vendita a te più vicino prima di fiondartici.