La nostra rubrica dedicata alle Prove di Osiride torna come ogni venerdì. Vediamo se anche questa settimana saremo fortunati con le ricompense o se sarà, come spesso è capitato, un turno scialbo. Analizzerò per te sia armi e armature che potrai ottenere step by step, sia la mappa che questa settimana sarà selezionata nella rotazione di Bungie.
L’ultimo turno di Prove è stato piuttosto proficuo per quanto riguarda gli ottenibili, armi davvero forti e soprattutto adeguate agli sforzi che i guardiani più ligi hanno profuso per ottenerle, la mappa (Combustione) è una delle più divertenti. Ti ricordo inoltre che alle 19:00 anche l’agente dei Nove è tornato a far visita ai guardiani, Xur ha fatto il suo ingresso nel mondo di Destiny 2, non perdere tempo e corri a vedere se le mercanzie che venderà questa settimana potranno esserti utili a completare la tua collezione di pezzi esotici!
Basta tergiversare adesso, vediamo insieme la mappa che ospiterà le battaglie tra guardiani in questo turno!
Prove di Osiride Mappa
L’arena estratta dalla rotazione in questa settimana è Altare delle Fiamme e non ci si può affatto lamentare: in quanto a divertimento questa è una mappa che non lesina di opportunità. Grandezza nella media e possibilità di approcci davvero grande, Altare delle Fiamme è caratterizzata anche da una verticalità elevata e non mancano come sempre coperture e zone chiuse da sfruttare per sorprendere i tuoi avversari alle spalle.
Come dicevo, su questa mappa è possibile approcciarsi agli scontri in maniera molto versatile, si può essere aggressivi ed equipaggiando le armi del meta si può provare ad essere rapidi e imprevedibili. Potrai provare ad essere efficace con un atteggiamento più cauto, magari equipaggiando un fucile da cecchino, di zone e punti in cui poterlo usare la mappa è piena zeppa. Se invece ti piace provare qualcosa di diverso, puoi equipaggiare un fucile a impulsi, magari quello della nuova stagione, particolarmente efficiente anche dalla media-corta distanza.
Beh le possibilità non mancano davvero, l’importante è giocare di squadra tenendo conto non solo degli avversari ma anche dei compagni, cercate di prendere posizione al centro della mappa, in quell’area dovreste essere al riparo da sorprese inaspettate come cacciatori invisibili, e riuscirete facilmente a trovare coperture da cecchini abili.
Passo adesso invece a descriverti le ricompense che otterrai superando gli step di vittorie in questo turno.
Prove di Osiride Ricompense
Con 3 vittorie potrai ottenere armature di classe per gambe.
- Falcate dell’ascesa Pirrica (Cacciatore)
- Gambali dell’ascesa Pirrica (Stregone)
- Schinieri dell’ascesa Pirrica (Titano)
Per ottenere queste armature di classe ti basterà anche solo partecipare alle Prove di Osiride e non dovrai necessariamente raggiungere le 3 vittorie, se riscatterai la taglia Alto Livello da Saint-14 sulla torre e la completerai la ricompensa sarà tua!
Con 5 vittorie potrai ottenere Maledizione dell’Esilio.
Maledizione dell’Esilio è il fucile a fusione leggendario con danni solari esclusivo delle Prove di Osiride, una arma che definire potente è un eufemismo, il suo impatto di 95/100 è in grado di one-shottare un guardiano a mani basse senza il bisogno di colpirlo alla testa; anche la sua gittata è discreta per questo tipo d’arma, il tempo di carica del colpo è invece piuttosto lento e se non usato a dovere potrebbe creare più problemi di quelli che risolve. rimane comunque un’arma da ottenere a tutti i costi!
Con 7 vittorie potrai ottenere armature di classe per torace.
- Casacca dell’ascesa Pirrica (Cacciatore)
- Veste dell’ascesa Pirrica (Stregone)
- Corazza dell’ascesa Pirrica (Titano)
Cammino Impeccabile
Se riuscirai a completare il cammino impeccabile avrai non solo accesso alla zona social esclusiva delle Prove di Osiride, il Faro, ma otterrai anche il fucile da cecchino Occhio di Sol nella sua versione affinata, si differenzia dall’originale non solo per la livrea affinata ma anche per statistiche e roll migliori. Un fucile da cecchino davvero potente e utile soprattutto in crogiolo!
Con questo si conclude la rubrica settimanale di iCrewPlay dedicata alle Prove di Osiride e Destiny 2, spero di esserti stato utile e come al solito ti invito a tornare a farci visita anche la prossima settimana con la nostra prossima guida!