Fra le succosissime offerte proposte durante l’Amazon Prime Day c’è anche quella che permette di acquistare l’abbonamento per PS Now a 41,99 € anziché a 59,99 €. Per farlo, puoi fare click qui e acquistare direttamente l’articolo, il cui prezzo risulterà scontato una volta che lo avrai messo nel carrello e sarai pronto a pagarlo.
Ricorda, però, che per poter usufruire di questa possibilità devi essere iscritto al programma Prime di Amazon. C’è la possibilità di provarlo gratuitamente per 30 giorni: se ti interessa, questa è la pagina dove sottoscrivere l’abbonamento di prova.
Non solo potrai usufruire di questa offerta, ma potrai anche provare gli altri servizi Amazon ad esso collegati.
Attenzione, però: al termine della prova, l’abbonamento proseguirà automaticamente se non avrai disattivato il rinnovo automatico.
Possedere un abbonamento PS Now permette di giocare in streaming a più di 700 titoli per PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4 e PC Windows. Non solo: saranno accessibili anche tutte le modalità multiplayer di tutti i titoli in lista. Inoltre, con PS Now potrai anche scaricare oltre 300 giochi sulla tua PlayStation 4 e potrai giocarli anche in 4K se la tua console è una PlayStation 4 Pro. I titoli vengono continuamente aggiornati.
Se ti interessa sapere quali sono i titoli che fanno parte di questa lista, puoi verificarla direttamente qui, sul sito di PlayStation.