PlayStation 5 si avvicina ed una delle novità al lancio sarà PlayStation Plus Collection, un servizio gratuito per chi pagherà il normale abbonamento al Plus, che include una raccolta dei giochi che hanno fatto la storia di PlayStation 4 e non solo.
Tramite un articolo ufficiale su PlayStation Blog abbiamo potuto finalmente vedere la lista definitiva dei giochi, tra questi due sorprese non presenti nelle informazioni precedenti: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles Edition.
Ecco la lista aggiornata:
Esclusive PlayStation
- Bloodborne
- Days Gone
- Detroit: Become Human
- God of War
- Infamous Second Son
- Ratchet and Clank
- The Last Guardian
- The Last of Us Remastered
- Until Dawn
- Uncharted 4: Fine di un ladro
Sviluppati da terze parti
- Batman: Arkham Knight
- Battlefield 1
- Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles Edition
- Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
- Fallout 4
- Final Fantasy XV Royal Edition
- Monster Hunter: World
- Mortal Kombat X
- Persona 5
- Resident Evil 7 biohazard
Uno sguardo alle nuove aggiunte del PlayStation Plus Collection
Senza dubbio i nuovi titoli sono due ottimi giochi aggiunti alla lista, ti forniamo una breve descrizione qui di seguito:
Crash Bandicoot N.Sane Trilogy: i tre Crash originali, appartenenti a più di due generazioni fa, sono stati completamente rimasterizzati secondo il nuovo stile grafico, pur mantenendo tutti gli elementi che contraddistinguevano la trilogia originale. Il gioco è stato rilasciato il 30 giugno 2017, ecco il trailer:
Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles: comprende il gioco base, ovvero Call of Duty Black Ops III, e il contenuto aggiuntivo Zombies Chronicles. Si tratta di un’edizione perfetta per tutti gli amanti della modalità zombie del titolo, in quanto include, in aggiunta alle mappe già presenti, ben 8 mappe classiche rimasterizzate di Call of Duty: World at War, Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Black Ops II. Si tratta di mappe complete della saga originale rimasterizzate in HD, che seguono la storia dei quattro protagonisti Richtofen, Takeo, Dempsey e Nikolai. Per maggiori informazioni visita questo link.
Zombies Chronicles è stato definito da molti il miglior DLC mai visto su un gioco di Call of Duty, lo penserai anche tu? Eccoti il trailer:
Se vuoi saperne di più sulla PlayStation Plus Collection ne abbiamo parlato al seguente articolo.