Pubblicati i giochi inclusi col PS Plus di luglio, i giochi sono Heavy Rain e Absolver, con l’aggiunta di alcuni pacchetti speciali
Sono stati pubblicati sul sito ufficiale della Sony i titoli disponibili dal tre luglio inclusi con il Playstation Plus. Questo mese abbiamo titoli di tutto rispetto, del calibro di Heavy Rain e Absolver.
Heavy Rain, titolo tripla A uscito su Playstation 3 e sviluppato da Quantic Dream, con una remastered per Playstation 4, ci porta in una Philadelphia un po’ tetra. E’ un gioco capace di appassionarci e farci legare alle storie dei quattro personaggi giocabili, che saranno occupati a investigare sul serial killer conosciuto come “Origami Killer” e intenti anche a seguire gli indizi per il ritrovamento di un bambino scomparso.
Il gioco incluso nel Plus del mese di luglio è disponibile per Playstation 4, vi consigliamo vivamente di recuperare un capolavoro videoludico che, nonostante la sua veneranda età, è ancora capace di tenere incollati i giocatori allo schermo per ore.
Facendo un grosso cambio di genere andiamo su Absolver, disponibile per Playstation 4. Il titolo è sviluppato da Devolver Digital: unione tra gdr online e picchiaduro, Absolver ci porta nel mondo di Adal in cui possiamo esplorare liberamente, potenziare il nostro personaggio e i nostri stili di combattimento, ma cosa più importante combattere con chi si trova sulla nostra strada. Un gioco che può essere impegnativo, ma allo stesso tempo rilassante: se possedete il Plus vi consigliamo di darci un’occhiata.
La lista completa dei titoli pubblicata per le varie console è:
- Absolver (PS4)
- Heavy Rain (PS4)
- Rayman 3 HD (PS3)
- Extreme Exorcism (PS3)
- Space Overlords (PS Vita + PS4)
- Zero Escape: Zero Time Dilemma (PS Vita)
Abbiamo infine anche, oltre ai giochi, alcuni pacchetti speciali:
- Un pacchetto di espansione per Call of Duty: Black Ops III
- Un pacchetto speciale per Fallout Shelter
- Alcuni sconti esclusivi per alcuni titoli
- Un esclusivo starter pack per H1Z1