Lo sviluppatore Koei Tecmo, dopo aver ufficialmente annunciato sul proprio sito internet che l’uscita sul mercato giapponese del titolo Winning Post 9 2020 per PC, Nintendo Switch e PlayStation 4 avverrà il 12 marzo 2020, ha rilasciato il trailer di lancio del titolo stesso; un lungo trailer della durata di 3 minuti e 32 secondi. Tratto direttamente dal canale YouTube ufficiale dello sviluppatore Koei Tecmo godiamoci insieme il trailer di lancio di Winning Post 9 2020.
https://www.youtube.com/watch?v=DQP12qL0f50&feature=emb_logo
Presentazione del gioco
Winning Post 9 2020, come tutti gli altri capitoli della serie Winning Post, è un gioco dedicato all’ippica: il giocatore veste i panni di proprietario, allevatore e fantino di cavalli da corsa e sperimenta un’esperienza completa di tutto ciò che gira attorno a una gara di ippica. Di seguito tutti i miglioramenti che rendono Winning Post 9 2020 un gioco davvero unico nel suo genere.
- Possibilità di creare una propria scuderia.
- Miglioramento del sistema dei legami con il proprio cavallo: la relazione tra il cavallo e il giocatore nei panni di allevatore e fantino è molto importante per determinare la reattività del cavallo ai propri comandi i quali influenzano la prestazione del proprio cavallo. Questi comandi che è possibile impartire al proprio cavallo e che dipendono dal tipo di legame che il giocatore ha creato con esso sono ora visibili sulla schermata durante la gara.
- Attraverso il sistema dei legami, inoltre, sarà possibile relazionarsi con gli altri proprietari di cavalli, allevatori e fantini in modo da poter costruire una strategia vincente anche fuori dell’ippodromo. Tutto ciò non più in maniera casuale come nei titoli precedenti della serie bensì sarà il giocatore a doversi costruire una rete di conoscenze, amicizie o finanche inimicizie funzionali alla propria strategia dentro e fuori l’ippodromo.
- Ricostruzione accurata e precisa di alcuni testa a testa che sono passati alla storia dell’ippica: gare famose e ben note agli appassionati delle corse di cavalli, confronti tra grandi cavalli che hanno infiammato la platea come Grass Wonder vs. Special Week e Kitasan Black vs. Satono Diamond.
- Nel caso in cui nella memoria della console o del PC siano ancora presenti i dati di salvataggio di Winning Post 8 il giocatore avrà la possibilità di ottenere dei bonus di cui usufruire in Winning Post 9 2020.
- Infine, perché anche l’occhio vuole la sua parte, il giocatore potrà far indossare alla nuova segretaria Noel Himeka un outfit per ogni stagione.