Eidos Montreal, durante il Playstation Showcase, è tornata a mostrare il suo Marvel’s Guardians of the Galaxy con uno spettacolare Story Trailer.
Il video mostra alcune delle caratteristiche principali del gioco, come il grande focus riposto sullo story telling, i combattimenti e la caratterizzazione dei quattro protagonisti principali.
Raker, il grande unificatore, scorta la banda composta da Drax, Gamora, l’irriverente coppia costituita da Rocket e Groot e ovviamente Star Lord, alla Chiesa Universale della Verità, dove i nostri osservano uno strano rito, sotto gli occhi dell’inquietante Matriarca.
La situazione precipita in fretta quando Raker annuncia un piano della Matriarca per porre fine alle sofferenze e ai dolori. Tra esplosioni, combo e acrobazie, nel trailer possiamo notare anche iconici personaggi come Cosmo il cane telepatico russo o l’Uni-mente
Il video è scandito dalla canzone degli “Space Riders (With No Names)” degli Star-Lord, che è ascoltabile su tutti gli store digitali.
Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 26 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, PC, in cloud su Geforce Now e su Nintendo Switch (soltanto in alcuni mercati) e che non avrà microtransazioni o dlc.