Attraverso i propri canali social, Kafton Inc. ha comunicato i dettagli della nuova patch 33.2 di PUBG: BATTLEGROUNDS. Qua di seguito i dettagli:
- Spring Fest 2025: anche quest’anno torna lo Spring Fest con nuovi premi esclusivi a tema “Antica Grecia”. I giocatori potranno personalizzare i propri personaggi e le proprie armi con skin a tema e, con il nuovo crafter pass, avranno il diritto ad ulteriori ricompense come gettoni, buoni, un pacco prime e molto altro ancora.
- Aggiornamenti per la mappa Sanhok: è tornato su Sanhok il Loot Truck. Per ogni partita se ne potranno trovare massimo 4, che verranno segnati subito sulla mappa appena si comincia. Inoltre grazie al feedback degli utenti è stata introdotta la modalità Recall, adattato ovviamente alle dimensioni ridotte della mappa.
- Nuova modalità di Gunplay Labs: Aim Punch, l’ultima modalità di Gunplay Labs, consentirà ai giocatori di testare le modifiche fatte per ogni arma. I combattimenti nelle Blue Zone saranno più rapidi con in palio dei bottini più ricchi rispetto a prima. Questa modalità sarà disponibile il 22 gennaio su PC e il 30 gennaio su console.
La nuova patch è disponibile da ora per PC, mentre sarà accessibile agli utenti console a partire dal 23 gennaio. Per maggiori informazioni su PUBG: BATTLEGROUNDS e sul nuovo aggiornamento visita la pagina dedicata, oltre che le pagine ufficiali di Youtube, X, Instagram, Facebook, Twitch e TikTok.
Scopri tutto su PlayerUnknown's Battlegrounds