I numeri di PUBG continuano a scendere
Come molti di voi sapranno, recentemente si è avuto un leggero calo dei giocatori attivi su PUBG, per essere più precisi di circa del -1,68%. Ma, purtroppo questo numero è salito facendo arrivare ad una percentuale pari al -6,43%. I dati, che sono stati rivelati da SteamDB, mostrano anche che nella giornata di ieri è stato rivelato che i giocatori attivi hanno faticato ad arrivare ai 2 milioni mentre nei mesi precedenti arrivavano senza problemi ai 2,5- 3 milioni.
La cause di questo abbandono costante del gioco possono essere molte, come ad esempio i troppi cheater. Questo problema è stato molto discusso sul forum di Steam. Secondo altri il problema sarebbero i molteplici errori tecnici che si mantengono nel tempo nonostante le numerosissime manutenzioni dei server. Oppure anche per la carenza di contenuti originali, che a differenza del diretto concorrente Fortnite, sarebbero molto pochi.
Insomma i problemi riscontrati dai giocatori sono molto e la PUBG Corporation dovrebbe darsi da fare prima che la situazione peggiori.