PUBG Corp. ha rivelato cosa intende affrontare nei primi due aggiornamenti pianificati per l’uscita di PlayerUnknown Battlegrounds su Xbox in ottobre
Il primo è un hotfix che risolve un problema in corso con i risultati, dove “L’ID utente inviato al server non è stato restituito al profilo”, semplicemente è un modo elegante per dire che il sistema degli obiettivi non funzionava per alcuni giocatori.
Il secondo aggiornamento, programmato per settimana prossima , prevede una serie di miglioramenti nella “qualità della vita” , tra cui un sistema di marcatori rapidi, una nuova opzione di segnalazione dei giocatori, maggiore sensibilità massima e nuovi elementi.
“Ovviamente, verranno forniti maggiori dettagli e date esatte non appena ci avvicineremo al giorno della patch”, afferma il post della community . “Per il secondo aggiornamento di ottobre, stiamo ancora finalizzando i contenuti e forniremo maggiori dettagli man mano che il mese avanza”.
Xbox players: This week’s Community Post is here! We wanted to provide some insight into updates you can expect in October. Plus, get details on the bonus XP login event happening this weekend!https://t.co/tSanwWb3C6 pic.twitter.com/BCCbJF3wEY
— PUBG: BATTLEGROUNDS (@PUBG) September 29, 2018
La modalità di allenamento, che era stata originariamente prevista per ottobre, è stata respinta fino a novembre a causa di “problemi di stabilità“, ma i problemi legati all’accodamento di gruppo in modalità Evento, sono stati risolti.
Nel frattempo, per i giocatori di PC , PUBG Corp. sta aggiungendo il sistema di classificazione a lungo richiesto, l’interfaccia utente dell’ inventario semplificata, un sistema di scambio di skin e la possibilità di selezionare mappe specifiche.