PUBG Mobile è senza dubbio uno dei principali competitor di Fortnite. Si tratta di un gioco dal gameplay pressoché identico sviluppato però da tutt’altra azienda. A ogni modo oggi siamo qui per riportarti una notizia davvero interessante.
A quanto pare l’aura di Goku è talmente potente da essere stata captata anche nei futuri aggiornamenti del gioco, perciò veniamo subito al dunque!
PUBG Mobile, presto ci sarà pure Dragon Ball!
PUBG Mobile è un gioco davvero apprezzato dall’utenza, perciò se sei anche tu un fan preparati perché la notizia di oggi è a dir poco micidiale. Se sei a conoscenza del crossover con Fortnite ma resti comunque fedele al tuo amato PUBG, sappi che Dragon Ball sta arrivando.
Nel 2023, si aprirà una partership ufficiale per festeggiare il nuovo film dedicato all’universo di Goku. Se sei alla ricerca di ulteriori dettagli purtroppo non possiamo aiutarti perché gli sviluppatori sono ancora intenti nell’affinare gli ultimi dettagli relativi alla collaborazione.
Ovviamente in caso di novità ti faremo sapere e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!