La collaborazione tra calciatori e videogiochi è all’ordine del giorno, non ci riferiamo solo allo sviluppo di simulatori di sport come FIFA 23 o eFootball 2023. Dopo il già citato approdo in Call of Duty: Mobile di Messi, Neymar e Pogba, la star argentina è ora protagonista di un nuovo evento a tema FIFA World Cup su PUBG Mobile.
PUBG Mobile: un campione scende in campo
La versione 2.3 del fortunato battle-royale incorpora una modalità di gioco creata per l’occasione che adatta parti dello scenario e aggiunge diversi oggetti per i giocatori in modo da poter sfruttare le abilità di Lionel Messi.
I dettagli più specifici della patch possono essere letti attraverso il sito web del gioco, una novità più importanti è la modalità football mania nella quale avrai la possibilità di ottenere le Golden Shoes di Messi, un oggetto tattico che aumenta la velocità dei protagonisti. In Erangel e Livik sono state aggiunte le football arena, spazi che permettono ai giocatori di provare a segnare un gol e aprire i forzieri.
Insomma, un modo in più per godersi la Coppa del Mondo nei videogiochi. Ricordiamo che da EA Sports ha lanciato gratuitamente qualche settimana fa il suo aggiornamento FIFA World Cup Qatar 2022 per FIFA 23, mentre Konami ha colto l’occasione per aggiungere 40 squadre a eFootball 2023.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.