PUBG Mobile è uno dei giochi per smartphone e tablet più gettonato e scaricato al mondo. Vanta all’attivo diversi milioni di utenti e questo è stato reso possibile anche grazie ai costanti aggiornamenti che sono stati rilasciati dalla sua pubblicazione. Oltre ad un file più leggero, fra le novità del nuovo aggiornamento c’è la modalità Metro Royale. Andiamo a scoprire insieme i dettagli di questo aggiornamento.
PUBG Mobile: da adesso puoi decidere cosa scaricare in base alle tue esigenze
Con l’arrivo di questo update, i creatori del gioco hanno si ridotto drasticamente la grandezza del file che superava di gran lunga 1 gb di memoria a quasi 610 Mb, ma hanno inserito anche la possibilità di personalizzare i pacchetti da scaricare in base alle proprie esigenze tramite l’interfaccia chiamata “scheda download”. Questa nuova feature ti dà la possibilità infatti decidere in che direzione andare: scegliere le prestazioni o la qualità grafica. Il primo pacchetto delle dimensioni di 329 Mb raccoglie risorse grafiche ottimizzate e con pochi poligoni per rendere il gioco il più fluido e dinamico possibile, il secondo pacchetto pesa circa 590 Mb e contiene i file per rendere il gioco graficamente appagante.
Nuovo aggiornamento ma non per tutti i sistemi operativi
Con questo aggiornamento saranno senza dubbio felici i molteplici fan del gioco che avranno dalla loro la piena personalizzazione, questo però vale solamente per chi possiede uno smartphone o un table con sistema Android. Esclusi dunque tutti coloro che posseggono un dispositivo con la grande mela serigrafata sulla back cover e che sfrutti il sistema iOS. Ultima chicca dell’aggiornamento è la funzione di eliminazione intelligente che consiglierà l’utente su quali file eliminare in base al loro recente utilizzo.
Ecco un’elenco di tutti gli eventi crossover creati da PUBG Mobile: