L’imminente esperienza PUBG mobile di Krafton denominata New State è iniziata alla grande in termini di pre-registrazioni su Google Play Store. L’azienda ha annunciato oggi che PUBG New State ha raggiunto un numero impressionante, superando i 10 milioni di registrazioni su Android.
Krafton ha precedentemente rivelato che il gioco ha superato i cinque milioni di registrazioni nella sua prima settimana e ora, a soli 43 giorni da quando è arrivato su Google Play Store, ha raggiunto un altro importante traguardo.
“Con utenti provenienti da oltre 170 paesi, il nuovo traguardo è stato raggiunto in 43 giorni dall’attivazione delle preregistrazioni di Google Play Store, con il sud-est asiatico, le Americhe, il Medio Oriente, l’Europa e l’Asia orientale che hanno avuto il numero di registrazioni più alte” ha rivelato l’editore in un comunicato stampa.
PUBG New State: mobile al nuovo stato dell’arte?
Se PUBG New State ti sembra interessante, le pre-registrazioni sono ancora aperte su Google Play e riceverai persino una skin esclusiva per il veicolo se ti pre-registri.
Per quanto riguarda i dispositivi iOS, Krafton afferma che riveleranno la data di preordine un po’ più tardi. Nel caso in cui non hai familiarità con il gioco, PUBG New State mira a ricreare l’esperienza originale di Battle Royale.
L’editore afferma che oltre a presentare le sparatorie più dinamiche e realistiche per i dispositivi mobili, il gioco presenta una tecnologia di rendering all’avanguardia che spinge i limiti dei giochi mobile un passo oltre.