Nuovo merchandising per PUBG
Playerunknown’s battlegrounds vi piace così tanto che avete sempre desiderato delle periferiche a tema?
Che sia questo il caso o meno, SteelSeries ha annunciato proprio la messa in commercio di alcune periferiche a tema PUBG, che saranno griffate in modo unico.
Ci saranno infatti una serie di accessori da gaming dedicati al Battle Royale ed ai suoi fan e saranno prodotte in edizione limitata.
Tutte le persone interessate potranno acquistare Cuffie,mouse, tastiera e tappetino.
Se ve lo state chiedendo, stiamo parlando di ottimi hardware, che potranno garantire anche una prestazione eccellente durante le sessioni di gaming.
Le cuffie Arctis 5 PUBG Edition, possono sfoggiare la classica frase di vittoria “winner winner chicken dinner” e sono dotate di un microfono bidirezionale di qualità, capace di garantire persino la cancellazione di eventuali rumori di fondo. Le cuffie avranno un prezzo di 139.99 Euro.
Abbiamo poi la tastiera Apex M750 TKL , una tastiera meccanica che, in quanto tale, offre una pressione dei tasti rapidissima. Questi ultimi sono adornati da un classico sistema di led ed anche in questo caso vediamo il logo di Playerunknown’s Battlegrounds in bella vista. La tastiera avrà un prezzo di 149.99 Euro.
In ultimo, possiamo vedere il mouse Rival 310 PUBG Edition che può vantare un sensore ottico TrueMove3, 12.000 CPI e 350 IPS, ponendosi come una periferica eccellente, in grado di soddisfare anche i gamer piu esigenti. Il mouse avrà un prezzo di 79.90 Euro.
Sicuramente dei prezzi non proprio abbordabili, ma c’è da dire che stiamo parlando di periferiche in edizione limitata, che oltre a vantare prestazioni eccellenti, sono anche pezzi per collezionisti.