Piccola guida su come ottenere i tanto desiderati Punti Velocità
Potenziare le auto per soddisfare il livello richiesto in ogni gara è una parte fondamentale di Need for Speed Payback. Le spedizioni possono essere ricevute gratuitamente, completando le sfide o aggiornando il proproo livello di reputazione, o con l’acquisto di più Punti Velocità. Tuttavia, c’è solo un modo per ottenerli quando è necessario per il recupero della velocità.
Questo one-way consiste nell’usare i soldi guadagnati duramente, nel mondo reale. I Punti Velocità sono disponibili in pacchetti dai prezzi diversi. Il pacchetto più piccolo è di 250 punti, costa $ 2,49; il più grande è di 5850 punti e costa $ 49,99. Vi sono altri quattro pacchetti di dimensioni intermedie. Possono essere acquistati dal negozio di gioco, a cui si accede dal menù di pausa del gioco, o dal negozio specifico della propria piattaforma.
I Punti Velocità acquistati possono essere utilizzati per acquistare spedizioni standard o premium, che sono necessarie per i pacchetti di bottino di Speed for Speed. Queste spedizioni possono contenere gettoni parziali che possono essere utilizzati per girare nuove carte di velocità: contanti che possono essere utilizzati per acquistare carte di velocità; articoli generici di design come il fumo degli pneumatici colorati o le nuove corna. In sostanza, l’acquisto di punti concede oggetti per ottenere più Speed Card e, a sua volta, potenziare le proprie auto.
Vi lasciamo con un gameplay di Valerio Cricchio, ormai appassionato di Need for Speed Payback:
[su_youtube url=”https://youtu.be/B61D8RdqG0w ” width=”800″ height=”700″]