Per le persone che non conoscono nemmeno di quanti pixel è fatta una navicella di Space Invaders (di conseguenza sono sconosciuti al panorama videoludico) è più importante la bellezza interiore, ma per noi videogiocatori le cose non stanno esattamente così, sappiamo benissimo che anche l’occhio vuole la sua parte e se si tratta del mondo virtuale… ci fiondiamo a capofitto.
Di recente abbiamo scritto di un’imminente collaborazione che si sarebbe verificata tra Xbox e Jordan. Ora sappiamo esattamente come si presenta questo crossover e si tratta di ciò che ci aspettavamo.
La partnership tra Xbox e Jordan
Microsoft ha annunciato oggi tramite l’account Twitter ufficiale che è attualmente in possesso di un omaggio per un’edizione limitata del brand Jordan Xbox One X. La console in questione è rossa, probabilmente corrisponderà ai colori dei Chicago Bulls, squadra del campione di pallacanestro Micheal Jordan, e include due controller rossi fiammanti, entrambi stampati con il logo Jumpman.
Il colore dell’edizione dell’hardware è sicuramente molto accattivante ma a nostro modo di vedere restringe molto il campo della scelta per chi ama magari dei toni meno forti; è innegabile tuttavia che ogni collezionista venderà cara la propria pelle pur di ottenerla, anche se per portarsi a casa la macchina bisogna partecipare a una sorta di estrazione realizzando un tweet… ma questo lo vedremo più avanti.
RT for a chance to win a Limited Edition Jordan Brand Custom Xbox One X console.
NoPurchNec. Ends 2/27. Rules: https://t.co/UEucXRuVY0 pic.twitter.com/UzZVccfUhv
— Xbox (@Xbox) February 13, 2020
Come si vince?
Tutto ciò che devi fare è ritwittare l’immagine allegata sopra. Al momento della stesura di questo articolo il tweet ha quasi 60.000 retweet, quindi le probabilità di vittoria non sono certamente alte, ma quanto costa tentare? Il concorso si concluderà tra due settimane da oggi e terminerà il 27 febbraio 2020.
Per ulteriori informazioni su regole specifiche e dettagli su come partecipare a questo omaggio è possibile visitare il sito Web ufficiale di Xbox.