Puzzle Bobble 3D Vacation Odyssey viene annunciato da Sony come un nuovo titolo in arrivo a fine anno per PlayStation 4 e PlayStation 5. La notizia è giunta al pubblico tramite un video trailer rilasciato proprio dall’azienda stessa.
Oltre a Sony, anche Survios, sviluppatore di Creed: Rise to Glory e The Walking Dead Onslaught, ha dichiarato quanto affermato dalla multinazionale. Non abbiamo una data precisa, sappiamo solo che giungerà per la nuova console e quella attuale a fine anno corrente.
Dovrebbe essere già disponibile sullo store di Oculus Quest già dal 20 maggio 2021 con la sua versione VR: Puzzle Bobble VR Vacation Odyssey. Il prezzo del gioco è di €19,99 e ha già diverse recensioni positive da parte di chi l’ha acquistato e provato.
“La realtà virtuale ci consente di offrire un nuovo approccio allo scoppio delle bolle, consentendo ai fan di lunga data e ai nuovi giocatori di vivere Puzzle Bobble come mai prima d’ora e giusto in tempo per il 35 ° anniversario di Bubble Bobble“ questo è ci che ha dichiarato Taito Corp. e che poi leggere per intero nel nostro articolo.
Puzzle Bobble 3D Vacation Odyssey rinnovato per l’occasione: un classico intramontabile ancora più moderno
Il gioco è principalmente tridimensionale, rendendo il classico Puzzle Bobble più moderno e godibile sulle console attualmente in circolazione. I puzzle non si troveranno più su un piatto piano, ma avranno la classica forma a grappolo con inclusi alcuni effetti tridimensionali ogni volta che le bolle si scontrano fra loro.
Ci sarà una modalità storia che avrà la bellezza di 100 puzzle 3D tutti da risolvere; la modalità infinita non sarà altro che una sfida senza tempo, senza fine, dove potrai giocare senza limite per raggiungere record sempre più alti.
Non mancherà la modalità duello per affrontare altri giocatori della community in sconti 1vs1 grazie al supporto Quickmatch presente su PlayStation 4 e PlayStation 5.