Natale sta arrivando ed è tempo di fare (o farsi) un piccolo regalo. Il problema può essere districarsi tra tutti i negozi (online e non) che propongono una sfilza di sconti su videogiochi. In questo caso abbiamo raccolto tutti i bundle che potrebbero interessare, presenti sul PlayStation Store.
Bundle Spyro e Crash remastered
Se sei nato durante gli anni novanta, è quasi impossibile tu non conosca uno di questi due classici rilasciati per PlayStation One. Questo bundle propone la rimasterizzazione dei primi tre capitoli dell’avventura del draghetto viola, insieme ai primi tre videogiochi della serie di Crash Bandicoot. A soli 34,99 euro.
BioShock: The Collection
Anche BioShock è uno di quei videogiochi che ogni appassionato del medium conosce, almeno di nome. È un’avventura (con elementi di sparatutto e gioco di ruolo, potremmo dire) che prende luogo nella città di Rapture.
Dire altro riguardante la trama potrebbe essere spoiler, e non sono qui per rovinarti l’esperienza. Se vuoi, adesso potrai recuperare i primi due capitoli di questa serie a 12,49 euro. Attento, però: BioShock Infinite non è incluso.
WipEout Omega Collection
Anche questo titolo arriva originariamente dalla PlayStation One. Raccoglie i migliori giochi della serie WipEout. Nel caso non lo conoscessi, eccoti un piccolo riassunto: un videogioco di corse ma con astronavi spaziali in cui si possono sparare e distruggere gli avversari.
WipEout è frenetico e gioca molto sull’imparare a memoria i tracciati (e le loro scorciatoie) in modo da battere i record personali e dei tuoi amici. Puoi recuperarlo a 12,99 euro.
Bundle per la famiglia EA
Perché divertirsi da soli quando ci si può divertire tutti insieme durante le feste natalizie? Electronic Arts ha deciso di mettere in bundle Need for Speed, Plants vs. Zombies e Unravel a soli 9,99 euro.
Need for Speed è il famosissimo videogioco di corse (clandestine, per lo più) che mette alla prova l’abilità di prendere a sportellate i bolidi avversari per vincere.
Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 fa sedere la famiglia sul divano in modo da potersi divertire sparandosi l’un l’altro.
Unravel è invece un’avventura platform piena di significato, che segue la storia del pupazzo di stoffa più amorevole che ci sia.
Bundle Unravel Yarny
Sempre collegandosi a Unravel, è possibile acquistare i due capitoli (Unravel e Unravel 2) a soli 9,99 euro. Il primo è già stato descritto nel bundle qui sopra, ed il secondo capitolo è molto simile, ma aggiunge una meccanica davvero interessante: il poter essere giocato in coop, in quanto i protagonisti saranno due.
Resident Evil Bundle
In questo bundle sono presenti ben tre capitoli della Resident Evil saga: quarto, quinto e sesto. Resident Evil 4 ha cambiato le regole della serie, mettendo la telecamera dietro la spalla ed abbandonando quei tanto cari quanto dannati tank control. Mentre per quanto riguarda il quinto ed il sesto, sono dei capitoli che possono essere giocati in co-op e che puntano tutto sull’azione. Il prezzo è: 14,99 euro.
Layers of Fear e Observer_Bundle
Anche se è Natale un po’ di horror non fa mai male. Ed ecco che arrivano in nostro soccorso due avventure in prima persona che ci faranno vivere la storia di un pittore tormentato in Layers of Fear, mentre in Observer, osserveremo la vita degli altri. Tutto questo horror ha il prezzo di 9,99 euro.
Ti consiglio di leggere anche i videogiochi in sconto su Amazon e i migliori 10 giochi natalizi, di rimanere sempre aggiornato seguendoci sui social: Facebook, Instagram, Twitter e Telegram in modo da avere aggiornamenti in tempo reale.
Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni.
Questi erano i migliori bundle disponibili su PlayStation Store, ma ce ne sono tanti altri, visita il sito per avere un quadro generale dei videogiochi in sconto per la tua PlayStation 4.