Tutti i giocatori di Genshin Impact non vedono l’ora di mettere le mani sulla nuova versione 1.4 del titolo gacha più importante degli ultimi due anni. Invitation of Windblume, il nuovo evento che verrà rilasciato in concomitanza con la versione 1.4 del titolo cinese, riempirà Genshin Impact di nuovi contenuti. Proprio per questo la fan base non vede l’ora di mettere le mani sul nuovo aggiornamento.
Genshin Impact, la release della versione 1.4
A quanto pare i server di Genshin Impact subiranno una lunga manutenzione che durerà ben 5 ore. La manutenzione inizierà martedì 16 marzo alle 23:00. Questo vuol dire che la versione 1.4 di Genshin Impact verrà rilasciata mercoledì 17 marzo alle 04:00.
Come al solito miHoYo non ci lascerà a bocca asciutta. La casa di sviluppo cinese regalerà ad ogni giocatore 60 primogems per ogni ora di manutenzione. In poche parole ogni giocatore ricevere ben 300 Primogems totalmente gratuite una volta che la manutenzione sarà terminata.
Per correttezza miHoYo ha specificato che, anche nel caso in cui la manutenzione dovesse durare meno di 5 ore, non cambierà il quantitativo di primogems da regalare agli utenti.
Ovviamente non dimenticarti che è possibile scaricare fin da subito l’aggiornamento alla versione 1.4 di Genshin Impact, prima dell’inizio della manutenzione.
Questo nuovo aggiornamento aggiunge molti contenuti all’interno del gacha cinese, ma uno dei più importanti è il nuovo personaggio, Rosaria. Questo nuovo personaggio 4 stelle di tipo Cryo armato di lancia usa la sua arma per provocare ingenti danni elementali grazie a poderose falciate e rapidi attacchi melee.
Molto probabilmente abbiamo a che fare con un nuovo personaggio 4 stelle che cambierà, se pure in maniera poco incisiva, il meta del titolo. L’arrivo di un nuovo personaggio è sempre un toccasana per un titolo come Genshin Impact.
All’interno del titolo verranno inseriti due nuovi banner, uno dedicato a Venti e uno dedicato a Childe ma il cambiamento più importante avverrà con l’arrivo di nuovi Hangout riservati a Noelle, Bennett, Barbara e Chongyun.
Noi non vediamo l’ora che questo aggiornamento venga pubblicato, e tu? Le premesse sono ottime e vedere personaggi come Venti e Rosaria all’interno di nuovi banner ci da la carica giusta per combattere e guadagnare ogni giorno più primogems possibili.
Genshin Impact, è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e dispositivi mobile Android e iOS. Di recente è stata annunciata una versione per Nintendo Switch ma attualmente non è stata dichiarata nessuna data di lancio.