Quantic Dream è una delle case di produzione più conosciute degli ultimi tempi. Grazie a numerosi titoli di spicco, come Detroit: Become Human e Heavy Rain, e alla sua specializzazione nel campo delle avventure grafiche, lo studio si è guadagnato un posto tra i migliori produttori di sempre acquisendo fama a non finire!
Se anche tu come noi sei un amante dei capolavori che Quantic Dream è riuscita a regalarci finora, di sicuro sarai anche molto interessato alla notizia che stiamo per riportarti! Perciò bando alle ciance, resta con noi per non perderti nessun dettaglio!
Quantic Dream: lo studio sembrerebbe al lavoro su un titolo dedicato a Star Wars!
Hai capito benissimo: lo studio francese di David Cage specializzato nelle avventure grafiche, Quantic Dream, potrebbe essere già al lavoro su un nuovo videogioco dedicato al mondo di Star Wars! Nulla è sicuro e ancora nessun annuncio ufficiale è stato rilasciato, ma la fonte delle informazioni è davvero attendibile.
La notizia arriva infatti dal noto leaker Tom Handerson, di cui ti avevamo già parlato in precedenza per aver previsto tantissimi dettagli e date relative ad alcuni dei titoli più famosi di quest’anno. Tra i più noti ti riportiamo i dettagli relativi a Skull & Bones di appena qualche giorno fa, e la rivelazione della data di presentazione dell’amato Call of Duty: Vanguard.
Il noto insider, anche questa volta ha deciso di lanciare questa bomba su Twitter, pubblicando la copertina di Detroit: Become Human con due spade laser incrociate e scatenando subito la curiosità di tantissimi player. Ancora non sappiamo che genere di gioco potrebbe essere, ma l’indizio è chiaro: forse possiamo aspettarci addirittura un’altra avventura grafica stile Detroit!
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) September 18, 2021
Quantic Dream aveva già annunciato di essere al lavoro su un gioco di tripla A “molto ambizioso”, tuttavia senza mai rilasciare alcuna informazione precisa a riguardo, ma ora grazie a Tom Handerson possiamo farci un’idea di ciò che l’azienda ha in serbo per noi!
Tra l’altro, un progetto del genere sarebbe una novità per Quantic Dream, in quanto la casa di produzione si è dedicata finora sempre e solo alla realizzazione di IP originali, e questo ci rende davvero curiosi di sapere come gestirà la fama di una serie del calibro di Star Wars!
Noi ci teniamo a ribadire che nulla è ancora sicuro e si tratta di supposizioni, tuttavia il leaker è sempre stato molto affidabile quindi nulla ci impedisce di sperare nell’accuratezza di questa rivelazione!
Ora non ci resta che attendere un qualche tipo di annuncio ufficiale da parte di Quantic Dream! Noi comunque ti terremo sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti questa faccenda, e nell’attesa vorremmo sapere la tua: cosa ne pensi del progetto? Saresti interessato a un nuovo gioco dedicato a Star Wars?