Nonostante il tragico periodo a livello globale che stiamo un po’ tutti affrontando dalle nostre comode case, c’è chi continua a lavorare e a pensare al futuro dell’intrattenimento. Oggi infatti le nostre potenti antenne radar della redazione hanno captato una notizia molto positiva per la neo console di casa Sony, PlayStation 5.
Pare infatti che il team di sviluppo TeamKill Media sia al lavoro su una nuova IP in esclusiva per la next generation videoludica, strizzando però l’occhiolino anche a quella attuale. Il titolo in questione sarà un horror survival “cosmico” dal nome Quantum Error, un titolo che si colloca esattamente nel mezzo di un periodo di forte evoluzione, posizionandosi proprio sul ciglio del salto generazionale nel campo console.
Entriamo nella next gen di Sony con l’adrenalina cosmica in Quantum Error..
Il team infatti proprio nelle scorse ore ha annunciato questo adrenalinico e ansiogeno titolo con un video trailer, e inaugurando i canali ufficiali annessi di Facebook, Twitter e Instagram.
https://www.youtube.com/watch?v=0gdmvGmL2Y0
Analizzando il Trailer il gioco sarà ambientato in un lontano futuro, esattamente nel 2109 nelle Farallon Island, da qui possiamo già dare una prima occhiata alle ambientazioni di gioco, udendo dapprima una trasmissione radio, poi scoprendo degli anfratti rocciosi circondati da un mare burrascoso, un elicottero che sorvola le sommità rocciose poi svelandoci una struttura in fiamme.
Dopo un breve taglio scena, ci ritroveremo in un ambientazione completamente diversa, ci troveremo chiusi in una struttura che sembra una stazione spaziale, il respiro affannoso di un pompiere armato di un fucile aprirà la nostra colonna sonora. La struttura molto silenziosa e tetra sembra essere reduce da una carneficina di sangue e violenza, con carcasse umane (vestite da vigili del fuoco) sparse per gli angusti corridoi sporchi. Il trailer infine finisce con il nostro coraggioso pompiere che viene assalito da un orda di mostri che ricordano vagamente i necromorfi della serie Dead Space, infine il buio.
Purtroppo non si sanno ancora altre notizie riguardo questo promettente titolo horror survival di TeamKill Media, ne purtroppo si ha una data precisa riguardante l’uscita sul mercato del gioco, ma rimarremo in ascolto sui canali social dedicati per estrapolare qualche notizia ufficiale in più sul titolo, nel frattempo ti invito a rimanere sintonizzato sul nostro sito per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutte le news del mondo videoludico.