Fra i progetti più interessanti della nuova generazione, c’è sicuramente Quantum Error: il gioco è un FPS fantascientifico con tematiche horror, ed è stato annunciato a marzo scorso come titolo in uscita sia sulla vecchia generazione che sulla next-gen di PlayStation e Xbox.
Uno degli aspetti più interessanti del titolo riguarda l’uso della fisica simulata in game e l’implementazione del ray tracing: vien da sé che, nonostante venga pubblicato anche sugli hardware di attuale generazione, le macchine di riferimento restano PlayStation 5 e Xbox Series X.
Il progetto sviluppato da TeamKill Media è sicuramente ambizioso, perlomeno sull’aspetto tecnico: questo richiede una buona abilità di programmazione.
Quantum Error, TeamKill Media pubblica un nuovo trailer
Gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo teaser trailer del progetto, dove ci vengono mostrate altre componenti del gameplay, distruttibilità ambientale e le atmosfere che si celano dietro Quantum Error.
Nel video possiamo visionare alcune ambientazioni di gioco e i modelli dei nemici che le popoleranno: nonostante la brevità del trailer, ogni informazione è panacea per gli appassionati che attendono di scoprire questo titolo, il quale è ancora sprovvisto di data d’uscita.
Tuttavia, presto arriverà un nuovo gameplay di Quantum Error: verso la fine del video, il trailer ci annuncia che il titolo sarà presente alla Future Games Spring Showcase che si terrà il 25 marzo. Non ci resta che attendere una ventina di giorni per saperne di più su questo progetto.
Quantum Error è in arrivo su tutte le console di vecchia e nuova generazione di PlayStation e Xbox, oltre che per PC.