Quantum Error torna a far parlare di sé dopo un lungo silenzio e lo farà attraverso uno story trailer. Il titolo aveva già creato numerose speculazioni e aspettative su di sé, e chissà se questo nuova occhiata che potremo dare, non ne scaturirà altre.
Inoltre il gioco sarà il primo ad essere sviluppato interamente in Unreal Engine 5 di Epic Games, un annuncio che venne dato a settembre 2021 con tanto di teaser trailer che mostrò le capacità straordinarie del nuovo motore grafico.
Quantum Error: quando potremo vedere il nuovo trailer?
Come annunciato sul profilo Twitter del titolo, potremo vedere il trailer di Quantum Error sul canale Youtube di PlayStation alle 22:00 ore italiane. Il 95% di quello che vedremo nel teaser sarà composto dagli eventi della prima ora di gioco, mentre il restante 5% sarà la metà di gioco. Il tutto verrà catturato su PlayStation 5 in Unreal Engine 5.
Questo trailer è il primo passo nella road map della software house, seguito poi dall’ultimare i ritocchi necessari, testare il titolo, confezionare un bel trailer di lancio e infine far uscire definitivamente Quantum Error, il cuale ha richiesto un lungo periodo di sviluppo.
Il titolo, di cui ancora non abbiamo neanche una finestra di lancio, che probabilmente ci verrà rivelata alla fine dello story trailer, sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.